A Bisceglie le primarie si svolgeranno 25 novembre 2012 presso l'Auditorium Santa Croce in Via Giulio Frisari 1 dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Il Partito dei Comunisti Italiani ribadisce con forza la volontà di provare a concludere un accordo con tutte le forze del centrosinistra nel convincimento della necessità di unire tutte le forze di progresso, accordo indispensabile al fine di offrire al Paese una concreta alternativa di programma e di cambiamento al di là delle sterili proteste.
In considerazione di ciò i Comunisti Italiani parteciperanno alle primarie votando per NICHI VENDOLA, il candidato più di sinistra e più apertamente contrario alle politiche del Governo Monti.
Per combattere la crisi, dopo la notte berlusconiana, bisogna scongiurare un governo Monti-bis e rimettere al centro dell'agenda politica il lavoro, i giovani e la crescita economica, contro le scelte liberiste che vogliono far pagare la crisi ai più deboli. Qualora ci fosse un ballottaggio senza la presenza di Vendola, ci impegniamo da ora a sostenere la candidatura di Bersani

Nessun commento:
Posta un commento