venerdì 22 novembre 2013

AL FIANCO DEI CITTADINI CONTRO IL DEGRADO DELLA CITTA'

Numerose e sempre più frequenti sono le lamentele dei cittadini di Bisceglie per lo stato di degrado che caratterizza alcuni dei nostri quartieri.

Noi del Partito dei Comunisti Italiani ci facciamo portavoci di tali disagi verso il Sindaco e l'amministrazione sostenendo ad esempio la petizione promossa da un cittadino del quartiere Misericordia e pertanto
chiediamo al Sindaco di:

  • rendere il parco della Misericordia un luogo sicuro ed usufruibile dai nostri bambini. Non si sono più giochi agibili e la sporcizia regna sovrana;
  • rifare il manto stradale e curare il verde pubblico;
  • intervenire per la pulizia delle strade e dei marciapiedi, attualmente in stato di abbandono;
  • garantire maggiore sicurezza per diminuire gli atti vandalici ormai troppo frequenti;
  • impegnarsi per la sicurezza delle scuole, cominciando, ad esempio, col ripristino del muro di cinta della scuola Don Pierino Aricieri, da tempo in attesa di un intervento risolutivo.


Le necessità del quartiere Misericordia sono le stesse di molti altri quartieri della nostra città e di fronte a questa Amministrazione i biscegliesi si sentono ignorati e abbandonati.

Per questo motivo il Partito dei Comunisti Italiani ha scelto di impegnarsi con un'opposizione propositiva e atta a fornire soluzioni ai problemi concreti della città.

Ascolteremo periodicamente i cittadini di tutti i quartieri e raccoglieremo le necessità dei residenti, segnalando all'amministrazione le diverse problematiche che ci verranno poste e le possibili soluzioni da adottare.

Lo faremo con voi cittadini e con le forze politiche che hano voglia di impegnarsi per migliorare la qualità della vita e restituire, non solo ai cittadini, l'immagine decorosa che Bisceglie si merita!

Partito dei Comunisti Italiani
Sezione "Antonio Gramsci"

Nessun commento:

Posta un commento